Impresa Carboncini & C. S.p.A.

carboncini

L'impresa Carboncini spa opera nel settore delle costruzioni dal 1946. È attiva nella progettazione e realizzazione di lavori edili, stradali, idraulici, ferroviari di qualsiasi genere, compresa la vendita dei materiali inerenti. Attività peculiari sono l'edilizia abitativa pubblica e privata sia conto terzi che in conto proprio, l'edilizia industriale, ospedaliera, scolastica, sportiva nonché tutto ciò che concerne le opere idrauliche. Da sempre l'impresa si colloca tra le maggiori e più qualificate della provincia di Como. A conferma, Carboncini spa è stata la prima impresa della provincia, e tra le prime a livello nazionale, a certificare il proprio sistema di qualità aziendale secondo la norma Uni En Iso 9.001.

Nel corso degli anni Carbincini spa ha realizzato numerosi interventi di edilizia residenziale convenzionata e agevolata in vari comuni della provincia di Como.
Con la propria struttura e le proprie competenze è in grado di realizzare lavori di qualsiasi entità, anche di notevoli dimensioni: da sempre, infatti, l’impresa si colloca tra le maggiori e le più qualificate del territorio. A conferma Carboncini è stata la prima impresa della provincia a certificare il proprio sistema di qualità aziendale secondo la norma Uni En Iso 9.001 e tra le prime a livello nazionale. La qualità è un impegno preciso e inderogabile, per l’impresa, ad ogni livello operativo.
Obiettivo: rispettare e soddisfare le disposizioni analitiche esplicite e implicite nella realizzazione delle opere edili.